Resi e rimborsi

Questo accordo è stato modificato l'ultima volta il 16 November 2024.

Politica di Reso e Rimborso

Speriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto presso Flip Auto Parts. Se per qualsiasi motivo non lo sei, faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Il nostro team è pronto ad assisterti tramite email all'indirizzo [email protected]. Per procedere con un reso, ti invitiamo a consultare la nostra politica di resi e rimborsi. I seguenti termini si applicano a tutti i prodotti acquistati presso di noi:

Diritto di cancellazione dell'ordine

Prima dell'arrivo:

Hai il diritto di cancellare il tuo ordine entro 12 ore senza fornire alcuna motivazione, inviando una richiesta via email a [email protected].

Dopo l'arrivo:

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione chiara che indichi:

  • Numero dell'ordine
  • Data di acquisto
  • Fattura
  • Motivo del reso
  • Foto dell'articolo se non corrisponde alla descrizione sul nostro sito

inviando una richiesta tramite email a [email protected].

Il termine per la restituzione di un articolo è di 24 ore lavorative dalla nostra approvazione.

Rilasceremo un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita. Utilizzeremo il metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine e addebiteremo solo il costo di spedizione che non può essere rimborsato.

Condizioni per i resi:

Perché la merce sia idonea per il reso, ti preghiamo di assicurarti che:

  • La merce è stata ricevuta entro gli ultimi 14 giorni
  • La merce è nella confezione originale

Non è possibile restituire i seguenti beni:

  • La fornitura di beni fatti su misura o chiaramente personalizzati
  • La fornitura di beni che, per loro natura, non sono idonei alla restituzione, si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione sopra indicate a nostra esclusiva discrezione.

Restituzione della merce:

Se desideri procedere con la restituzione della merce, sei responsabile del costo e del rischio del trasporto della merce che ci viene restituita. Dovresti inviare la merce all'indirizzo del mittente se presente sulla confezione o tramite la richiesta via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine in questione. Non possiamo essere ritenuti responsabili della merce danneggiata o persa durante il trasporto di restituzione. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un servizio di posta assicurata e rintracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza la ricezione effettiva della merce o la prova di consegna della restituzione ricevuta.

Contattaci:

Se hai domande sulla nostra politica di rimborsi e resi, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected].

Menu
WhatsApp 24/7
+39 (379) 125 2020