Pagamento e Spedizione

Questo accordo è stato modificato l'ultima volta il 11 November 2024.

Spedizione Flip Auto Parts

Offriamo la consegna a domicilio o presso i punti di incontro a seconda dei prodotti e della tua posizione. I tuoi pacchi sono in buone mani poiché lavoriamo con corrieri affidabili come UPS, FEDEX, DHL, GLS, DPD e altri.

Costo di spedizione:

I prodotti e/o servizi vengono di solito consegnati entro 3-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine (escludendo i fine settimana e le festività pubbliche). I costi di spedizione partono da €25,00 + IVA e vengono calcolati automaticamente in base al peso e al volume dei beni acquistati. Il costo della spedizione verrà visualizzato al momento del pagamento.

Destinazione Tempo Informazioni Prezzo
Consegna UE Pacchi standard entro 5 giorni e pallet o volumi elevati entro 10 giorni Consegna a domicilio o sul posto di lavoro A partire da €25,00 + IVA
Consegna fuori dall'UE Circa 5 giorni per i pacchi standard e entro 30 giorni per i pallet o i volumi elevati Consegna a domicilio o sul posto di lavoro A partire da €75,00

La consegna dei beni è affidata a corrieri qualificati ed esperti come UPS, FEDEX, DHL, GLS, DPD e altri che garantiscono servizio e tempi di consegna.

Il tempo tra la registrazione dell'ordine e la consegna del corriere all'indirizzo indicato dal cliente è la somma di due parametri:

  1. Tempo di preparazione (24-48 ore) = pagamento, preparazione e presa in carico dell'ordine da parte del corriere.
  2. Il tempo di consegna del tuo ordine da parte del corriere (a partire dalle 72 ore). Un'email ti informerà della partenza effettiva della merce dai nostri magazzini.

Avviso ai clienti:

A causa dell'elevata domanda di servizi di corriere, le consegne potrebbero subire dei ritardi di un paio di giorni. Ciò è dovuto al fatto che i nostri corrieri sono attualmente a pieno regime e chiediamo la vostra comprensione se ci saranno dei ritardi.

Attenzione:

Se notate che un pacco è stato danneggiato al momento della ricezione, vi preghiamo di informare il corriere o il servizio di consegna del pacco Pickup che ha consegnato la spedizione e di richiedere una relazione di rottura del pacco. La dichiarazione deve essere inviata via email a [email protected].

Una volta che l'articolo ordinato è stato accettato e firmato senza alcun commento sul bollettino di consegna, la spedizione viene considerata consegnata in modo ordinato.

Metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di credito/debito
  • Bonifico bancario (mediante richiesta di una fattura proforma)
  • Pagamento in contanti alla consegna (disponibile solo in Polonia)

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, non esitate a contattare il nostro team tramite email:

[email protected] - (Spedizioni)

[email protected] - (Pagamenti)

Menu
WhatsApp 24/7
+39 (379) 125 2020